Tutti sappiamo che dormire bene è fondamentale per il nostro benessere psicofisico. Non c’è niente di meglio di un buon sonno ristoratore, infatti, per affrontare la giornata con energia.
Oggi, però, sono tantissime le persone che lamentano difficoltà ad addormentarsi o a mantenere un sonno continuativo e sereno durante la notte. Stress e preoccupazioni sono il nemico numero 1 per il sonno, quindi molto spesso ci si affida a farmaci contro l’insonnia sottovalutando il rischio di assuefazione e pericoli per la salute.
Allontanare le fonti di stress e migliorare il proprio stile di vita possono contribuire significativamente a risolvere i disturbi del sonno. Nei casi più complessi, però, può essere d’aiuto assumere prodotti naturali che favoriscono il rilassamento.
Dormi Night, ad esempio, è proprio uno di questi: un integratore naturale al 100%.
Si tratta di un rimedio destinato a tutte quelle persone che, non riuscendo a dormire con facilità, hanno necessità di ristabilire il ciclo sonno-veglia per tornare a vivere una vita serena. Dormi Night, infatti, contiene degli ingredienti i cui principi attivi agiscono direttamente sul sistema nervoso centrale e sull’eccessiva produzione di cortisolo, l’ormone dello stress, alleviando così la tensione prima di andare a letto.
Questo prodotto sta riscuotendo molto successo gli utenti. Per capire bene il perché e quali sono nel dettaglio le sue caratteristiche, abbiamo deciso di analizzare meglio il prodotto per saperne di più sull’integratore alimentare contro l’insonnia più venduto del momento.
Dormi Night funziona davvero o è una truffa? Si possono reputare veritiere le recensioni positive presenti sul web? Ha effetti collaterali? E qual è il prezzo? Ecco la nostra recensione.
Cos’è Dormi Night? Quali sono i suoi ingredienti principali e che benefici apporta?
Dormi Night è un integratore alimentare naturale che aiuta chi soffre d’insonnia a prendere sonno più facilmente e a mantenere un riposo continuo durante la notte.
I suoi ingredienti, di grande qualità, sono assolutamente naturali; ciò comporta l’assenza di effetti collaterali poiché nella sua formulazione non è contenuta alcuna componente chimica.
I 3 ingredienti principali che compongono Dormi Night agiscono sull’organismo lavorando in sinergia e garantendo nuovamente una buona qualità del sonno. Vediamo insieme quali sono e le loro proprietà benefiche:
- Valeriana
Una pianta il cui estratto viene usato da sempre per alleviare l’ansia e donare tranquillità. Oltre ad essere utilizzata per disturbi quotidiani come mal di testa o crampi addominali, spesso legati a un ritmo di vita troppo frenetico e stressante, la valeriana favorisce anche un sonno ristoratore e qualitativamente migliore. Questo avviene perché le sue proprietà rilassanti e sedative agiscono sul sistema nervoso, rilassando l’intero organismo e consentendo di addormentarsi più facilmente e velocemente. In questo modo sarà possibile mantenere un sonno tranquillo e consecutivo per diverse ore, seguito da una sensazione di vero riposo al risveglio.
- Passiflora
Ha delle proprietà simili a quelle della valeriana e svolge un’azione calmante e distensiva. È ricca di flavonoidi e ha funzione di antispasmodico. Di conseguenza, è in grado di diminuire l’eccitabilità del sistema nervoso e ridurre sensibilmente ansia e tensione, garantendo reale riposo mentre si dorme e vitale energia da svegli.
- Melatonina
È un ormone naturalmente prodotto dal nostro organismo e fondamentale per la regolazione del ciclo sonno-veglia. Quando si presentano disturbi al sonno è evidente che la produzione di questo ormone risulta ridotta.
Di conseguenza, la melatonina presente in Dormi Night va ad integrare quella già prodotta dal corpo umano. Ciò contribuisce a recuperare un ottimale ciclo circadiano del sonno. Inoltre, la melatonina è in grado di ristabilire eventuali disfunzioni del sistema gastro-intestinale e di quello immunitario, agendo efficacemente su tutto l’organismo.
Questi tre ingredienti lavorano insieme grazie ad un’azione combinata, migliorando decisamente la qualità del sonno e di conseguenza della vita di tutti i giorni. Oltre a normalizzare i processi di sonno e veglia, Dormi Night infatti aiuta a migliorare l’umore, la memoria e la concentrazione. Ovviamente è sempre opportuno abbinare l’assunzione dell’integratore alla conduzione di uno stile di vita sano, senza eccessi, e un’alimentazione corretta.
Come si usa Dormi Night? Ha controindicazioni?
Ogni confezione di Dormi Night è costituita da 30 compresse che bastano per 2 settimane di trattamento. Per risultati più efficaci, infatti, l’azienda produttrice consiglia di assumerne due al giorno prima di dormire, accompagnate da un bicchiere d’acqua. Inoltre, affinché il prodotto mantenga la propria freschezza, le compresse sono state confezionate in un barattolo con tappo a chiusura ermetica. In questo modo è possibile portarlo sempre con sé in caso di spostamenti e non interrompere il trattamento.
Allo scadere delle due settimane consigliate, è possibile continuare ad assumere Dormi Night se se ne sente ancora la necessità. Dal momento che si tratta di un integratore totalmente naturale, che non contiene componenti chimiche nella propria formulazione, il prodotto non crea dipendenza nè effetti collaterali dovuti all’uso prolungato.
In ogni caso, prima di assumere Dormi Night è sempre necessario leggere il foglietto illustrativo che riporta con esattezza gli ingredienti, in modo da individuare l’eventuale presenza di elementi che provocano intolleranze o allergie.
Dove è possibile acquistare Dormi Night? Si trova in farmacia o su Amazon? Che prezzo ha?
La formulazione 100% naturale di Dormi Night fa sì che esso non possa essere considerato in alcun modo un farmaco, per cui sarà impossibile trovarlo in farmacia. Allo stesso modo, non risulta disponibile nemmeno su Amazon, per lo meno il prodotto originale.
Sul famoso e-commerce e in altri siti online, infatti, sono presenti numerose imitazioni di questo integratore, quindi è opportuno prestare la massima attenzione prima di procedere all’acquisto.
Acquistare direttamente sul sito ufficiale del produttore, quindi, è sempre l’opzione più sicura.
I vantaggi dell’acquisto su www.nomesito.it sono molteplici.
Innanzitutto, non ci sono dubbi che si tratti del prodotto originale. Poi, sul sito ufficiale è offerta la possibilità di effettuare pagamento anticipato con carta di credito o PayPal, oppure pagare in contanti alla consegna.
Infine, in caso di difformità o problemi con il prodotto è possibile rivolgersi al servizio clienti per usufruire del servizio “soddisfatto o rimborsato”.
Sul sito ufficiale, inoltre, è attualmente possibile acquistare Dormi Night al prezzo scontato del 50%, pagando una confezione solo 49 euro anziché 98. Considerati i suoi benefici e la sua formulazione naturale, può essere considerato un prezzo davvero conveniente per ritrovare il benessere in 15 giorni.
Opinioni su Dormi Night: è una truffa o funziona davvero?
Per essere in grado di darvi una risposta esauriente sull’efficacia di Dormi Night, abbiamo preso in considerazione centinaia di recensioni, soprattutto fra quelle scritte sui forum, che bisogna considerare le più veritiere in quanto gli autori sono coloro che davvero hanno usato o usano il prodotto.
Molti si trovano d’accordo sul fatto che si tratta di un integratore naturale che funziona davvero, perché in poche settimane riesce a restituire la regolarità del ciclo sonno-veglia, fondamentale per affrontare bene gli impegni quotidiani e mantenersi in salute.
Chi si ritrova a scrivere recensioni negative ammette di non aver assunto Dormi Night per due settimane consecutive, come consigliato dall’azienda produttrice, e di non condurre uno stile di vita del tutto sano.
È chiaro che Dormi Night non è un rimedio miracoloso, quindi senza l’impegno di seguire un ritmo di vita regolare e seguire le istruzioni riportate nella confezione, non si potrà pretendere che Dormi Night agisca efficacemente.
In ultimo, quindi, non ci resta che concludere che Dormi Night è un prodotto eccellente e che non si tratta certamente di una truffa.