Avere labbra carnose e sensuali è il sogno di molte donne.
Le labbra sono infatti una delle caratteristiche fisiche maggiormente associate agli ideali di bellezza e sensualità.
Una donna che può mostrare un bel sorriso incorniciato da labbra voluminose avrà, allora, un’arma di seduzione in più da sfoggiare, soprattutto se l’effetto è tutto naturale.
Non tutte però hanno la fortuna di ricevere questo dono alla nascita. Molte quindi scelgono di ricorrere alla chirurgia estetica per rimediare e sentirsi più belle.
Il risultato, ovviamente, non può essere considerato lo stesso. Soprattutto, quante si sottopongono a trattamenti con filler siliconici lip plumper, mettono seriamente a rischio la propria salute.
Le sostanze sintetiche contenute all’interno dei filler o delle protesi, infatti, non sono sempre ben tollerate dall’organismo. Le donne più sensibili, quindi, potrebbero sperimentare dolorose e pericolose controindicazioni. Senza contare, inoltre, che la chirurgia estetica ha un costo spesso proibitivo per la maggior parte delle donne.
Chi non possiede delle labbra sensuali come quelle di Emily Ratajkowski è quindi costretta a rassegnarsi all’idea di non sentirsi e vedersi bella come desidera?
Ovviamente no. Esistono infatti dei rimedi molto meno invasivi della chirurgia estetica per tutte quelle donne che hanno sempre desiderato labbra carnose e attraenti.
Natulips è uno di questi, considerato anzi il migliore nelle varie recensioni sui forum. (clicca qui per acquistarlo sul sito ufficiale ad un prezzo scontato)
Si tratta di un rimpolpante labbra naturale testato in laboratorio e privo di effetti collaterali, che aiuta ad aumentare il volume e la tonicità delle labbra grazie alla combinazione di ingredienti naturali.
Come sempre, per fornire alle nostre lettrici una panoramica completa del prodotto, qui in redazione abbiamo scelto di provarlo e scoprire se Natulips funziona o è una truffa, qual è il suo prezzo, dove si compra e come si applica.
Quella che segue è quindi una recensione completa di Natulips che risponde alle principali domande dei consumatori.
Natulips volumizzante labbra: cos’è e come funziona?
Natulips è un siero rimpolpante labbra per uso topico. Si tratta di un cosmetico naturale sicuro sulla pelle e per la salute in generale perché contiene solo ingredienti di origine naturale e dagli effetti testati in laboratorio.
L’azione della sua formulazione specifica studiata da un team di ricercatori permette di volumizzare e rimpolpare le labbra in breve tempo, donandogli un aspetto più pieno e giovane.
Per questo motivo, Natulips può essere utilizzato anche da chi già possiede labbra carnose ma vuole evitare che perdano bellezza a causa dell’invecchiamento o degli agenti esterni.
Gli ingredienti contenuti in questa crema sono stati infatti appositamente selezionati per rimpolpare le labbra, rafforzare i tessuti e contrastare l’invecchiamento cellulare che causa le rughe.
La sua consistenza, inoltre, è leggera e vellutata, adatta per essere assorbita dalla pelle senza ungere.
Quanti si sono chiesti come si applica Natulips, la risposta è molto semplice: attraverso dei movimenti delicati e circolari fino al completo assorbimento. Questa azione si rivela fondamentale anche per un altro motivo. Effettuare un leggero massaggio sulle labbra ogni giorno contribuisce a stimolare la microcircolazione e incentivare la produzione di collagene naturale.
Per ottenere effetti duraturi nel tempo, può essere utile applicare il siero due volte al giorno ma nulla vieta di applicarlo qualche volte in più in vista di un’occasione importante o poco prima di un appuntamento.
Natulips ingredienti e benefici
Come suggerisce il nome, Natulips contiene solo ingredienti naturali e di origine biologica.
Il primo e più importante è l’acido ialuronico, una sostanza endogena all’organismo umano che rende la pelle soda ed elastica. Gli altri ingredienti contenuti in Natulips sono i peptidi estratti dalla frutta, l’estratto di peperoncino rosso e l’estratto di portulaca.
Scopriamo insieme tutte le proprietà di questi composti.
- Acido ialuronico
Lo ritroviamo in tutti i cosmetici antirughe ed è uno dei componenti utilizzati in medicina estetica sotto forma di filler.
L’acido ialuronico è una proteina fondamentale per i tessuti connettivi umani. La sua produzione conferisce resistenza ed elasticità alla pelle, che si mantiene tonica e idratata grazie alla sua capacità idrofila (cioè di legarsi con l’acqua).
Con l’avanzare degli anni, l’organismo produce sempre meno acido ialuronico per effetto del rallentamento cellulare. Così iniziano a sorgere le prime rughe e la perdita di tono.
Utilizzare cosmetici a base di acido ialuronico è quindi una delle migliori soluzioni per restituire alla pelle delle labbra il quantitativo necessario di acido ialuronico per mantenersi rimpolpata.
- Peptidi della frutta
Costituiscono frammenti di proteine dalle importanti proprietà antiossidanti. Vengono estratti dalla frutta, pertanto sono 100% naturali, e contribuiscono a contrastare l’invecchiamento cutaneo dovuto all’azione dei radicali liberi. Il risultato sono delle labbra fresche e giovani, prive di rughe e segni d’espressione.
- Estratto di peperoncino rosso
Il peperoncino ha un effetto tonificante sulle labbra. Ciò è dovuto alla sua azione vasodilatatrice che stimola la microcircolazione sanguigna. Grazie a questo ingrediente le labbra appariranno immediatamente più turgide, definite e dal colore vivo.
- Estratto di portulaca
Si tratta di una pianta spontanea commestibile e dalle numerose proprietà. Se utilizzata nella cosmesi, stimola la sintesi dell’acido ialuronico e il ricambio cellulare. Inoltre, è ricco di vitamine, minerali e Omega 3 che nutrono i tessuti e fanno apparire le labbra più piene.
Come abbiamo visto, quindi, Natulips è privo di ingredienti di origine sintetica ma contiene solo sostanze naturali e dalle proprietà specifiche per rimpolpare e aumentare il volume delle labbra dall’interno.
Trattandosi di un prodotto 100% naturale, è privo di controindicazioni o effetti collaterali.
Quanto costa e dove si acquista Natulips? Prezzo e sito ufficiale
Considerata la sua composizione naturale, Natulips non può essere considerato un farmaco e pertanto non si trova in farmacia.
Al tempo stesso, non è un rimedio omeopatico che può essere acquistato in erboristeria e bisognerebbe evitare, inoltre, di avventurarsi nell’acquisto sul web da siti dalla dubbia attendibilità.
L’unica soluzione per essere sicuri di acquistare il prodotto originale e a condizioni vantaggiose è sul sito ufficiale di Natulips cliccando qui
I vantaggi dati dall’acquisto della crema rimpolpante labbra Natulips sul sito ufficiale sono numerosi.
Prima di tutto, è possibile ottenere il siero sempre a un costo vantaggioso. Attualmente ad esempio è in promozione con la formula 2×1, pertanto al prezzo di 49 euro, pari al valore di 1 confezione, se ne acquistano 2.
Altri vantaggi non indifferenti sono la possibilità di pagare alla consegna e usufruire della formula soddisfatti o rimborsati.
Effettuare l’ordine sul sito ufficiale è molto semplice. Basta compilare il form di contatto, avendo cura di riportare un recapito telefonico valido, e attendere la chiamata di conferma da parte di un operatore.
In quel momento è possibile rivolgere al servizio clienti tutte le domande e i dubbi che si hanno riguardo il prodotto e definire la modalità di pagamento, se alla consegna (senza costi aggiuntivi) o con carta di credito.
Una volta confermato l’ordine, la consegna avviene solitamente entro 48 ore.
Cosa dicono di Natulips? Recensioni reali e opinioni
Eccoci arrivati alla questione più spinosa di ogni recensione. Natulips funziona o è una truffa? Cosa dicono di Natulips le recensioni sul web?
Prima di concedere un tentativo a questo prodotto, allora, abbiamo scandagliato la rete alla ricerca di tutte le opinioni e recensioni, comprese quelle negative, di chi lo ha provato.
Ebbene, siamo rimasti veramente sorpresi dalla quantità di pareri positivi riscontrati sul web.
Le recensioni reali degli utenti sui forum mostravano quasi all’unisono molto entusiasmo verso i risultati ottenuti con un utilizzo corretto di Natulips.
Quanti hanno avuto la cura di applicarlo quotidianamente con movimenti circolari sulle labbra hanno riscontrato sin da subito dei miglioramenti nel volume e nel turgore.
Dopo circa un mese di trattamento, le foto di confronto allegate dagli utenti sono incredibili: labbra molto più voluminose, toniche e idratate.
Dopo averlo testato personalmente, allora, non abbiamo più dubbi. Natulips funziona e può davvero aiutare ad ottenere labbra sensuali come quelle delle star.
Ricorda di acquistare Natulips esclusivamente sul sito ufficiale per attivare l’offerta, il sito ufficiale è raggiungibile cliccando qui.